#IOLEGGOPERCHÈ e Biblioteca Peano

Nell'ambito dell'iniziativa di promozione della lettura e collaborazione tra le librerie e le biblioteche scolastiche #IOLEGGOPERCHÈ, la Biblioteca Peano propone, in collaborazione con La Piola Libreria Di Catia, la presentazione di un libro di Laura Graziano, Iole Girardis, per una riflessione sulla scuola di 100 anni fa, in una situazione di pandemia (la spagnola) e la scuola di oggi. L'autrice incontrerà in videoconferenza alcune classi per presentare il diario di Iole Girardis e discutere con gli studenti dei grandi cambiamenti.

Nella settimana  dal 21 al 29 novembre si potranno acquistare libri nelle librerie gemellate con il Peano e i libri verranno donati all'Istituto. Le nostre librerie gemellate sono La Piola Libreria Di Catia in via Bibiana (unica nel territorio con la quale collaboriamo da tempo) e la Mondadori dell'Area 12.