Elettronica ed Elettrotecnica Informatica e Telecomunicazioni Liceo Scientifico Opzione Scienze Applicate

Progetto Ricrea larte

Progetto Ricrea l'arte

Gli studenti delle classi 3A liceo, 4A liceo e 5A liceo hanno partecipato al challenge fotografico "Ricrea l'arte"

Videoconferenza Protezione Civile

La classe 3Aliceo incontra la Protezione Civile: il 20 maggio 2020 videoconferenza con la sala stampa e l'unità di crisi della sede di Torino

La comunicazione al tempo della crisi

Iniziative di scrittura creativa e non solo per i nostri studenti

Iniziativa LIBeRI

Iniziativa LIB(e)RI

Guarda i video proposti dalla Biblioteca Peano

Progetto PerGioVE

Progetto PerGioVE!

Il progetto PerGiove, a cui ha collaborato la classe 3ALissa, vincitore del premio europeo Eurodesk 2020

Iniziativa LIBeRI

Iniziativa LIB(e)RI

Guarda i video proposti dalla Biblioteca Peano

Partecipazione alla conferenza del prof Adriano Zecchina

Partecipazione alla conferenza del prof. Adriano Zecchina

Le classi 2A, 3A, 4A e 5A Liceo ed allievi di 2 e 4 ITI alla conferenza “Dove la Natura finisce di produrre le sue specie, comincia l'uomo (Leonardo)"

27 gennaio Il treno

27 gennaio. Il treno