Orientamento Università

• PORTE APERTE - UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI TORINO

alla pagina https://www.unito.it/didattica/orientamento/eventi è stato pubblicato il calendario delle Giornate di Orientamento 2023, che si svolgeranno dal 13 al 17 febbraio 2023 presso il Campus Luigi Einaudi (Lungo Dora Siena, 100/A, Torino).

Nel calendario sono indicate date ed orari degli incontri di presentazione dei corsi di studi dell'Ateneo. Per l'intera durata della manifestazione saranno presenti gli stand delle Scuole, dei Dipartimenti e dei Servizi per gli Studenti.

• PORTE APERTE - IUSTO

L’Istituto Universitario Salesiano di Torino (IUSTO) si presenta ai futuri studenti. Iniziano gli incontri di orientamento dedicati alle studentesse e agli studenti delle scuole superiori. Partecipando (in presenza o a distanza) all’open day si potranno conoscere i corsi di laurea e le prospettive professionali, le modalità di ammissione, i servizi del campus, incontrare docenti e studenti, e far domande di approfondimento.

Nel pomeriggio di Venerdì 18 novembre 2022 si presentano tutti i corso di laurea:

• ore 14.30 Psicologia
    • ore 15.30 Relazioni pubbliche e Comunicazione delle organizzazioni
    • ore 16.30 Scienze dell'Educazione (per i profili di Educatore professionale socio-pedagogico e Educatore dei servizi educativi per l'infanzia)

Per partecipare è obbligatorio confermare la partecipazione visitando il sito www.ius.to
Per ulteriori informazioni contatta l’Infopoint IUSTO: tel. 011 2340083 | e-mail: info@ius.to

Sede: Torino, in Piazza Conti di Rebaudengo 22.

In allegato la locandina dell'evento:

Locandina OPEN DAY IUSTO 18 novembre 2022