Iscrizioni classi prime

A.S. 2022/2023

Le domande di iscrizione online dovranno essere presentate dalle ore 8:00 del 4 gennaio 2022 alle ore 20:00 del 28 gennaio 2022 tramite il portale del Ministero dell’Istruzione:  https://www.istruzione.it/iscrizionionline/

Dal 20 dicembre 2021 è possibile abilitarsi accedendo al servizio con una delle seguenti identità digitali: SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica), eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature). L’abilitazione deve essere effettuata dal genitore o da chi esercita la responsabilità genitoriale.

Per coloro che si trovassero nella completa indisponibilità di conoscenze e mezzi informatici, usufruibili anche tramite persone amiche, parenti o luoghi di lavoro, presso l'istituto sarà attivo un servizio di aiuto e consulenza. Gli interessati potranno recarsi in segreteria didattica nel consueto orario di apertura al pubblico per  compilare e sottoscrivere un modulo in cui indicare:

- i dati anagrafici e generici ivi indicati

- la scelta da effettuare

- la delega ad operare a beneficio del personale scolastico

- di aver allegato fotocopia della carta di identità.

Le operazioni di iscrizione saranno svolte da personale appositamente incaricato e a termine del periodo di iscrizione i singoli potranno ritirare i riferimenti delle iscrizioni effettuate.

Codice meccanografico Istituto

• Codice Istituto Tecnico Industriale: TOTF06101G
  • Codice Liceo Scienze Applicate: TOPS06101D

Visitare la scuola

Per visitare la scuola o per ricevere informazioni è possibile contattare la docente responsabile dell'orientamento telefonicamente (011/2293811) o tramite posta elettronica: prof.ssa Prinetto Federica orientamento@peano.it.

Formalizzazione iscrizione (giugno/luglio 2022)

Formalizzazione Iscrizione Classe Prima
Modulo completamento iscrizione
Modulo convenzione uscita minorenni