Iscrizioni classi prime

ISCRIZIONI CLASSI PRIME A.S. 2021/22

Le domande di iscrizione on line possono essere presentate dalle ore 8:00 del 4 gennaio 2020 alle ore 20:00 del 25 gennaio 2020.

Dalle ore 9:00 del 19 dicembre 2020 è possibile avviare la fase della registrazione sul sito web www.istruzione.it/iscrizionionline

I genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale (affidatari, tutori) accedono al servizio “Iscrizioni on line”, disponibile sul portale del MIUR,  utilizzando le credenziali fornite tramite la registrazione. Coloro che sono già in possesso di un’identità digitale (SPID) possono accedere al servizio utilizzando le credenziali del proprio gestore.

Per coloro che si trovassero nella completa indisponibilità di conoscenze e mezzi informatici, usufruibili anche tramite persone amiche, parenti o luoghi di lavoro, presso l'istituto sarà attivo un servizio di aiuto e consulenza. Gli interessati potranno recarsi in segreteria didattica nel consueto orario di apertura al pubblico per  compilare e sottoscrivere un modulo in cui indicare

- i dati anagrafici e generici ivi indicati

- la scelta da effettuare

- la delega ad operare a beneficio del personale scolastico

- di aver allegato fotocopia della carta di identità.

Le operazioni di iscrizione saranno svolte da personale appositamente incaricato e a termine del periodo di iscrizione i singoli potranno ritirare i riferimenti delle iscrizioni effettuate.

Codice meccanografico Istituto

• Codice Istituto Tecnico Industriale: TOTF06101G
  • Codice Liceo Scienze Applicate: TOPS06101D

Visitare la scuola

Per visitare la scuola o per ricevere informazioni è possibile contattare la docente responsabile dell'orientamento telefonicamente (011/2293811) o tramite posta elettronica: prof.ssa F.Prinetto orientamento@peano.it.

Formalizzazione iscrizione (giugno/luglio 2021)

Modulo di formalizzazione iscrizione
Modulo completamento iscrizione
Modulo convenzione uscita minorenni